VICENZ@NETMUSIC. “Campagna” nel vivo, valanga di voti su carta

VICENZ@NETMUSIC. “Campagna” nel vivo, valanga di voti su carta

21.05.2014

VICENZA
Abbiate pazienza: lo abbiamo scritto lunedì sul sito e nella pagina Facebook di Vicenz@NetMusic, a proposito delle schede cartacee di voto la cui prima tranche scadeva proprio quel giorno. Fino a metà giornata il quantitativo consegnato in redazione non superava le 200/300, quando nel pomeriggio sono arrivate buste su buste, consegnate a mano, contenenti - a occhio - almeno mille schede.
Assieme alle migliaia di voti che vediamo esprimersi “elettronicamente” sul sito possiamo dire che è una bella soddisfazione, soprattutto perché ci conferma il grande impegno promozionale che tutti i finalisti mettono in atto per farsi votare. E questo coinvolge un po´ tutti i finalisti e non solo, come qualcuno potrebbe pensare, i più giovani, che magari hanno più tempo ed energie da spendere. Quasi tutti hanno messo in atto una vera e propria “campagna elettorale”, mettendosi a caccia di voti.
Ribadiamo la battuta: abbiate pazienza, perché per contare (e ricontare per sicurezza...) tutte le schede non ci vorranno cinque minuti. Siamo al lavoro, mentre leggete, ormai da un paio di giorni e forse ci vorranno altre 24 ore per venire a capo del conteggio e inserire poi i dati nella classifica.
Le preferenze invece che vengono accordate attraverso i “mi piace” Facebook saranno conteggiate in chiusura della rassegna, il 13 giugno. E per fugare i dubbi che alcuni dei finalisti ci hanno posto, i “like” validi saranno solo quelli che vengono effettuati sulla pagina di presentazione di ciascuno, pagina raggiungibile dalla home di www.vicenzanetmusic.it sia attraverso i link nella classifica sia nella lista dei finalisti presente nel menu.