VICENZ@NETMUSIC. I Nice to Know You devono dare forfait. Stasera allo Smeraldo il solo EnriChe

VICENZ@NETMUSIC. I Nice to Know You devono dare forfait. Stasera allo Smeraldo il solo EnriChe

01.06.2014

VICENZA
Penultima serata dal vivo al Bar Smeraldo di Vicenza per Vicenz@NetMusic 2014. Proprio in queste ore è anche in atto il conteggio della seconda tranche di tagliandi cartacei: il loro numero è elevato, il conteggio è in corso.
Il concerto di questa sera allo Smeraldo purtroppo non vedrà la presenza dei Nice to Know You, che dovevano aprire la serata; in forse già da ieri a causa di una classica influenza che ha colpito il cantante Nicola Zordan, hanno dovuto stamattina arrendersi. Il loro live sarà recuperato probabilmente giovedì prossimo, grazie anche alla sensibilità di Thrust e My Dear Samantha che hanno accettato di lasciare l'apertura della prossima serata ai "colleghi"; Nicola Zordan (voce), Giulio Panizzolo (batteria), Matteo Concato (chitarra) e William Pieropan (basso) suoneranno dunque giovedì attorno alle 20.30.
EnriChe suonerà quindi stasera dalle 21.30; è un cantautore in attività già da parecchi anni. Ha studiato sia jazz che classica, approfondendo anche la conoscenza di rock, ambient, grunge e brit pop. È affascinato, confessa, della forza delle parole unite alla musica. Proprio tutte queste esperienze lo hanno portato a trovare uno stile musicale personale, con cui dare forza alle sue parole. La canzone che ha presentato a ViMusic è “Sospesi noi”.