Zabriski

Zabriski



Giovane cantautore vicentino classe 1993 è da sempre attivo nella scena musicale locale.
Attraverso una nuova identità artistica, con lo pseudonimo di Zabriski, cerca di fondere le sonorità classiche del folk con la modernità del pop e della musica elettronica.
Sono molte le esperienze in studio alle sue spalle che ha condiviso da solo e accompagnato da diverse formazioni con le quali ha sperimentato idee e immagini della musica contemporanea.
Si lascia ispirare tanto dall'hard rock quanto dalla tecno music, convinto del fatto che la diversità musicale, aldilà dell'etichettamento in genere, si possa fondere in un'unica sensazione e realtà espressiva.
Il suo obiettivo principale è quello di portare dal vivo le proprie canzoni e creare con lo spettatore un rapporto intimo e confidenziale, e in questo senso dimostra la capacità di saper adattare il suo repertorio eseguendolo sia in formazioni complesse che da solo in versioni più semplici ed acustiche accompagnandosi con la propria chitarra.
Con i propri brani compie una riflessione sulla quotidianità nelle sue diverse sfaccettature, e nei colori che più lo affascinano e coinvolgono.
Dal 2015 la sua attività musicale è in fermento e arriveranno diverse novità a breve.

Autori: Zabriski

Componenti: Lorenzo Valè (voce, chitarra)

Genere musicale: popular folk

Provenienza: Cavazzale

Sito web: https://www.facebook.com/zabriskimusic

Brano: Piazza delle Erbe - ascolta