Rec

Rec



I REC nascono nell'estate del 2012 e sono l'evoluzione artistica del gruppo “Capitolo Zero”.
Nati dall'idea del chitarrista Riccardo di formare un gruppo semi-acustico, composto solamente da due chitarre, cajòn e voci, decidono di proporre i vecchi brani, scritti dal cantante Elia, assieme a numerose cover di ogni genere, in questa nuova rivisitazione.

Nel 2013, dopo aver affrontato con successo numerose date, arriva la decisione di ingaggiare Marco, il nuovo bassista, per tornare a suonare i vecchi pezzi in versione originale, rendendo così i nuovi live più coinvolgenti ed il divertimento risulterà maggiore oltre che per il pubblico, anche per i musicisti, sopratutto per il batterista Simone che ritorna a riabbracciare la batteria..!!

Dopo il discreto successo ottenuto nell'estate del 2012, registrano, nel Novembre del 2013, il loro primo EP "Il Tuo Domani" presso il “The Basement Studio”, composto da quattro pezzi pop-rock, scritti e composti interamente da loro e che dal febbraio 2014 è disponibile..!!

Attualmente i REC stanno continuando con successo a scrivere nuovi inediti ricchi di novità, nonché proseguono con successo il loro tour di promozione chiamato “Il Tuo Domani Tour” che li vede promuovere la loro musica in tutto il Veneto e non solo.

Autori: Riccardo Nardon (testo) / Rec (arrangiamenti)

Componenti: Simone Cardin (batteria)
Marco Veronese (basso)
Elia Ferron (chitarra/voce)
Riccardo Nardon (chitarra/seconda voce/tastiera)

Genere musicale: pop/rock

Provenienza: Barbarano Vicentino

Sito web: https://www.facebook.com/REC.liveband

Brano: L'ombra - ascolta