BABY, I'M BORED

BABY, I'M BORED



Baby, I'm bored nasce nell'ottobre del 2010 come cover band specializzata nella musica anni '90. Il gruppo è formato da “gente che quegli anni li ha vissuti appieno”: l'età media si aggira infatti intorno ai 40. Si ripropongono i nostalgici pezzi pop-rock di successo, vivaci e ballabili, di gruppi come Garbage, Dandy Warhols, The Breeders, Smash Mouth, Hole, Elastica, No Doubt, Republica.
Il gruppo si forma quando Lisa (voce) ed il precedente chitarrista, Federico, trovano Alberto (basso) e Franco (batteria) e subito si mettono al lavoro. I live non tardano a venire e già dopo quattro mesi, il primo concerto allieta il pubblico dell'Equobar.
Nel luglio del 2011, dopo l'abbandono da parte di Federico, entra nel gruppo una “vecchia conoscenza”, Stefano (chitarra e cori), ed i “Baby, I'm bored” acquisiscono una nuova verve sul palcoscenico. Tanti i locali che hanno accolto le esibizioni live, tra i quali citiamo: Art Café Live, Fadò, Sabotage, Kapuziner, Civico 41. I “Baby, I'm bored” si sono esibiti anche alla rassegna musicale “Kaotika” di Cavazzale in settembre (2011).
Da poco hanno deciso di evolversi e suonare non solo per divertirsi e divertire, ma anche per creare e comunicare: sono in cantiere diverse nuove canzoni originali con le quali si presenteranno ai prossimi concerti.

Autori: Saggioti, Trevisan

Componenti: Lisa Saggioti,  voce
Stefano Trevisan, chitarra
Alberto Quadri, basso
Franco Riato, batteria

Genere musicale: POP ROCK

Provenienza: VICENZA

Sito web:

Brano: vita - ascolta